Le migliori marche di piastre per capelli

Di piastre per capelli ne esistono davvero tante, con prezzi e caratteristiche diverse: per non rovinare i capelli scegliendo soltanto in base al costo ridotto, ecco di seguito alcune delle marche migliori sulle quali contare per stare sicuri di avere lo strumento migliore.

GHD

Questa è una marca che probabilmente avrai sentito dire anche dal tuo parrucchiere: GHD produce piastre per capelli professionali, costruite in maniera molto curata e con materiali ottimi. Ceramica e titanio in primis, spesso unite a ionizzatori in grado di eliminare l’effetto crespo. Le caratteristiche principali della piastra GHD comprendono impugnature ergonomiche, ovvero pensate per far sì che la tua mano non si stanchi mai, e il sistema TriZone: in sostanza si tratta di una tecnologia che fa sì che la piastra mantenga una temperatura costante e ottimale durante il tuo styling. La marca propone modelli molto curati anche dal punto di vista del design, molto belli e particolari.

Remington

Le piastre per capelli proposte da Remington Products sono molto valide e caratterizzate da una serie di prezzi davvero convenienti: la marca produce modelli pensati un po’ per tutte le necessità, si passa dalle piastre per capelli più compatte e strette, ottime soprattutto per chi si trova spesso a viaggiare e ha bisogno di una piastra facile da mettere in valigia, alle piastre più larghe e “massicce” per chi ha i capelli molto lunghi e folti. Le piastre Remington sono realizzate principalmente in ceramica, un materiale delicato per i capelli e molto valido: sono buone non solo per creare il classico effetto liscio, ma anche per “smuovere” e arricciare.

Philips

Philips è una marca conosciuta in tanti settori, soprattutto per i prodotti che realizza dedicati alla cura della persona: per quanto riguarda le piastre per capelli, Philips produce modelli sia per un uso domestico che per un uso professionale. La qualità delle piastre Philips è molto buona a partire dai materiali impiegati per la costruzione, uniti anche a un prezzo molto valido: si trovano piastre in titanio e in ceramica, con dimensioni e temperature pensate per ogni tipo di capello. Le piastre Philips di ultima generazione includono un trattamento alla cheratina per i capelli: questa sostanza è presente già nel nostro corpo ed è la principale responsabile della salute del capello. Utilizzando una piastra Philips alla cheratina i capelli risultano più rinforzati e belli.

Babybliss

L’acconciatura è un po’ il cavallo di battaglia di Babybliss, marca specializzata in bigodini riscaldati e piastre per capelli: ne esistono di tantissimi tipi, sia professionali che pensate per un uso modesto in casa propria. Esistono piastre per capelli di questo marchio appositamente pensate per arricciare o creare boccoli, con sistemi innovativi pensati per la cura del capello: per esempio gli ionizzatori, che consentono di eliminare l’effetto crespo rendendo i capelli molto più lucenti. Tutte le piastre Babybliss sono facili anche da pulire, grazie ai materiali impiegati come ceramica o titanio: questi rivestimenti, infatti, sono pensati per resistere alle alte temperature e basta solo un panno umido per averli sempre puliti e pronti da usare.

Rowenta

Le piastre per capelli Rowenta hanno un design molto particolare caratterizzato da colori, forme e dimensioni che caratterizzano la produzione del marchio: il brand produce sia modelli per professionisti che per le persone che intendono piastrarsi i capelli a casa propria. Ogni piastra permette di regolare la temperatura, dimostrando l’attenzione della casa produttrice per tutte le necessità di ogni tipo di capelli: i materiali dei rivestimenti utilizzati sono principalmente ceramica e titanio, queste piastre sono ottime per capelli un po’ spenti e sciupati. L’azienda integra nei propri prodotti ionizzatori che hanno la finalità di eliminare l’effetto crespo e idratare il capello, facendo inoltre sparire l’elettrostaticità. Le piastre per capelli Rowenta hanno un display LCD dove poter leggere la temperatura e lo stato della batteria: le piastre vengono sempre fornite di accessori, come pochette da viaggio, e nelle istruzioni sono sempre presenti consigli su come utilizzare il prodotto.

Imetec

La linea di piastre per capelli Imetec “Bellissima” offre la possibilità a tutti i tipi di capelli di avere il giusto trattamento: la marca produce non solo piastre ma anche arricciacapelli, caratterizzati da rivestimenti in ceramica o titanio e trattamenti agli ioni o alla cheratina. Una caratteristica molto interessante del brand sta nella particolare attenzione all’ecosostenibilità: le piastre Imetec, infatti, pur essendo molto valide e potenti, con voltaggi pensati un po’ per tutto il mondo, consumano poco. Il marchio garantisce piastre di tutte le forme e tutte le dimensioni: ci sono modelli adatti per curare in particolare le punte, modelli per capelli molto abbondanti e folti, modelli per capelli lisci da volumizzare.

Braun

Le piastre per capelli prodotte da Braun sono molto solide e caratterizzate da una semplicità di utilizzo ottima: tutte le impugnature delle piastre del marchio, oltre a essere isolate per non scaldarsi, sono ergonomiche. Le piastre Braun sono leggere da tenere in mano ma hanno comunque una qualità davvero impeccabile: la marca produce modelli pensati non solo per chi ha capelli sciupati, lisci o mossi, ma anche per chi li ha tinti. Con queste piastre i capelli risultano in piega per molti giorni, grazie in particolar modo all’attenzione per i materiali di rivestimento utilizzati: ceramica, in primis, e titanio. Le piastre per capelli di casa Braun non solo lisciano, ma smuovono e arricciano: sono caratterizzate da prezzi accessibili e sono studiate per accontentare i bisogni sia dei professionisti che degli utenti alle prime armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Back to Top